top of page

SECURITY

Aut. Gov. n. 448771 Pref. RM

Dal sodalizio ventennale con la National Services GroupAM Investigazioni effettua Servizi di Sicurezza in occasione di Congressi, Meeting, Convegni, Manifestazioni e Grandi Eventi.

 

I servizi vengono svolti al fine di regolare l’afflusso/deflusso del pubblico, tutelare la struttura affidata attraverso controlli capillari dell’intera area, interna ed esterna, nonché espletare tutte le specifiche esigenze richieste dell’evento. AM INVESTIGAZIONI è specializzata in servizi di Security altamente qualificati, come ad esempio attività di “Close Protection” e “Accompagnamento VIP”.

 

National Services Group dispone di Hostess/Steward, nonché di ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO DELLE ATTIVITA’ DI INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO in luoghi aperti al pubblico, ed è autorizzata dalla Prefettura di ROMA, ex art. 134 Tulps, per le attività previste da leggi speciali o decreti ministeriali, caratterizzate dalla stabile presenza di personale dipendente presso i locali del committente.

​

Attraverso il proprio personale dipendente, National Services Group è in grado di garantire tutti quei servizi che necessitano la presenza di operatori con il compito di accogliere gli ospiti presso reception e/o punti d’accesso delle strutture affidate, con la massima cortesia e professionalità, provvedendo alla registrazione informatizzata, rilasciando badge e fornendo tutte le informazioni utili, garantendo la massima sicurezza.

La NATIONAL SERVICES GROUP, con sedi in Roma e Milano, è società leader nel settore dei Servizi Fiduciari, Sicurezza e Investigazioni ed opera su tutto il territorio nazionale impiegando personale altamente qualificato.

La Società nasce dall'esperienza maturata nel settore della vigilanza negli anni ’70, quando la famiglia Calleri fonda il noto gruppo di vigilanza armata Mondialpol.

Ad oggi la società presta la propria attività per clienti di primaria importanza, sia nel settore pubblico che privato, offrendo una gamma di servizi integrati per la tutela aziendale e personale.

Attualmente occupa alle proprie dipendenze oltre 500 Operatori di Sicurezza e vanta un fatturato di circa 11.000.000,00 di Euro/anno.

bottom of page