ABOUT

Alex Marchetti, classe 1971, nel 1992 si avvicina al settore delle investigazioni private e della Security, collaborando con primarie agenzie, svolgendo attività nel pubblico e nel privato. Nel 2000 intraprende un percorso formativo professionale di rilievo, che lo porterà ad approfondire sia le tecniche investigative che la gestione della security, grazie a collaborazioni, anche istituzionali, sia in Italia che all'estero.

 

Si occuperà della tutela di importanti multinazionali italiane, con particolare interesse nell'area Sud America, Europa dell'Est e Nord Africa.

 

Nel 2006, rientrato in Italia, dirige l'Istituto di Investigazioni e Sicurezza SERIS Srl, agenzia del noto gruppo di Vigilanza Privata MONDIALPOL SPA di Roma, aquisendo la qualifica di Detective Privato autorizzato dalla Prefettura di Roma. Si specializza nelle Investigazioni Aziendali e nella Gestione della Security Aziendale, personale e in occasione di grandi eventi.

 

Nel 2012 consegue il Master di perfezionamento in "Scienze delle Investigazioni Private & Sicurezza" presso l'Università degli studi del Molise.

Attualmente ricopre l'incarico di Detective Privato e Chief Operations Officer della National Services Group, primaria azienda nel settore della sicurezza e investigazioni private, con sedi in Roma e Milano.

ALEX M.

​© 2019 by AM INVESTIGAZIONI

Via Angelo Bargoni n.8 - 00153 ROMA | ITALIA